We are young We share Goals

"We are Young, we share Goals" è un progetto eTwinning di collaborazione tra studenti italiani, francesi e spagnoli che ha avuto come obiettivi prioritari il miglioramento delle abilità comunicative in Inglese, lo sviluppo di capacità di lavoro in team nazionali ed internazionali ed il consolidamento di competenze di cittadinanza attiva, per promuovere la conoscenza e l’analisi degli obiettivi dell’Agenda 2030.  Le attività proposte hanno avuto come fondamento lo sviluppo del pensiero critico e la riflessione sulle cause e le conseguenze dei comportamenti alla base degli obiettivi dello sviluppo sostenibile. Gli studenti della classe 3 A Meccanica hanno partecipato ad attività come “live chat”, brainstorming, forum, creazione di questionari, disegni e scrittura collaborativa. Il prodotto finale è un sito web per la divulgazione dei lavori realizzati.

Link al twinspace

Il SITO WEB realizzato per il progetto