eTwinning Quality Label 2020-21

Certificato di Qualità Nazionale (National Quality Label) per due progetti eTwinning del nostro Istituto: "Futurtopia" e "We are Young,We share Goals". Entrambi i progetti, basati su finalità culturali e linguistiche, hanno favorito un'autentica comunicazione e collaborazione tra studenti europei, la capacità di lavorare in team e promosso la cittadinanza attiva e comportamenti in linea con gli obiettivi dell'Agenda 2030.
eTwinning, la piattaforma delle scuole d'Europa per i gemellaggi elettronici, è parte integrante del programma Erasmus. Il Quality Label è un riconoscimento che attesta il raggiungimento di un preciso standard di qualità determinato da 5 criteri di valutazione: 1.innovazione pedagogica e creatività, 2.integrazione curricolare, 3.collaborazione tra scuole partner, 4.uso della tecnologia, 5.risultati, impatto e documentazione.
Congratulazioni agli studenti della 4 AM e 5 BM del corso di Meccanica!