Erasmus S.T.E.A.M.

ll progetto vede coinvolte cinque scuole: Experimental High School of Mytilene Grecia, scuola coordinatrice, ITTS “A.Volta” Italia, IISS “Patini Liberatore” Italia, Adile Mermerci Anatolian High School Turchia, Technical College “Edmond Nicolau”, Focsani Romania, ognuna delle quali svolge un ruolo di trainer - costruzione di un percorso, presentazione e attività per il topic scelto e di learner per gli altri.

Nello specifico il nostro istituto dovrà individuare e realizzare, con l’aiuto delle nuove tecnologie, lezioni, interventi e attività riguardo "Museum Education and Science. Connecting aesthetic culture to the development of environmental sensitivity" come primo topic e "Robotics - The practice of Storytelling in approaching science concept" come secondo.

Tutti questi scenari, caricati su un'apposita piattaforma, saranno condivisi e valutati dalle diverse scuole.

Prodotto Conclusivo del progetto:

Ebook Scenarios

eBook Scenarios stem.pdf