I primi 20 Apple Teacher del Volta!

Ecco a voi i nostri 18 Apple Teacher!

Complimenti ad Antonio Bartolo, Beatrice Angelucci, Barbara Marcugini,Cristian Rosa, Eleonora Giada Mancini, Francesca Ioele, Irene Milano, Lucia Vermigli, Mara Guidarelli, Marina Festa, Marta Minestrini, Silvana Lentini, Silvia Faloci , Tiziana Guerrini, Tiziana De Giosa, Veronica Palli, che hanno completato il percorso di Apple Teacher! In un Apple Distinguished School come la nostra, la formazione docenti è un pilastro imprescindibile e questa ne è la prova nell'a.s. 2019-2020!
Al gruppo dei primi 16  docenti menzionati si aggiungono anche Patrizia Ugolini e Monia Mattiacci che hanno ottenuto il badge AT durante l'estate.
Due new entries del Volta Massimo Parbono e Roberta D'Aurelio hanno subito conseguito il badge di Apple Teacher portando il numero totale a 20 docenti certificati Apple.
A breve arriveranno occasioni formative per poter cosenguire il badge ed essere introdotti al programma.

Apple Teacher

Apple Teacher è un programma gratuito di formazione professionale che sostiene e valorizza i docenti che utilizzano i prodotti Apple per la didattica. Gli insegnanti hanno la possibilità di sviluppare competenze su iPad e Mac che potranno mettere in pratica nelle attività con gli studenti, e ricevere riconoscimenti per le abilità che acquisiscono e per l’eccezionale lavoro che svolgono ogni giorno.
Per iscriverti al programma Apple teacher, basta avere un ID di Apple e accedere a questo sito:
 Gli altri Apple teacher e le due docenti Apple Distinguished Educator, Francesca Farinelli e Maria Laura Mammoli, sono disponibili per aiutarvi a seguire questo percorso, inoltre potreste iscrivervi al gruppo facebook Ufficiale, Apple teacher Italia, dove vengono forniti tutorial e condivise idee ed attività legate a questo programma.