Premio Europeo eTwinning 2020: vince il progetto “Together for a better tomorrow”

Il progetto eTwinning “Together for a better tomorrow” (a.s. 2018/19) è risultato vincitore del Premio Europeo eTwinning 2020 per la categoria speciale “English Language”, sponsorizzata dal British Council.

Il progetto, in collaborazione con scuole partner di Francia e Turchia, è partito dalla conoscenza degli obiettivi dello sviluppo sostenibile per promuovere il pensiero critico e l’idea che tutti noi possiamo essere attori del cambiamento ed avere un impatto positivo nelle nostre comunità con semplici e piccoli gesti di vita quotidiana.

La metodologia eTwinning ha offerto l'opportunità di sviluppare competenze sia curriculari, attraverso l’uso della lingua inglese per una comunicazione reale con i partner, sia trasversali,  come la capacità di lavorare in team e collaborare in presenza e online.

Congratulazioni a tutti gli studenti che hanno ottenuto questo importante riconoscimento!

Link al Twinspace pubblico: https://twinspace.etwinning.net/72418/home