ANNO SCOLASTICO 2023 - 2024

Attività di Formazione Personale Docente tenuto al periodo di formazione e prova a.s. 2023/2024

ai sensi dell’art. 2, D.M. 850/2015

Tutte le richieste di informazioni e/o chiarimenti devono essere inviate a neoassunti@avolta.pg.it; si invitano cortesemente i corsisti a non utilizzare altre modalità di comunicazione con la Scuola Polo.

PLENARIA INIZIALE

L’I.T.T.S. A. Volta di Perugia, in qualità di Scuola Polo per l'Ambito 2 dell’Umbria, comunica che, mercoledì 10 gennaio 2024 dalle ore 15,00 alle ore 18,00 presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Perugia (Piazza dell’Università 1 – Perugia), si terrà l’“Incontro Plenario di Accoglienza”, incontro propedeutico per i Docenti Neoassunti dell’Ambito 2 – Regione Umbria.                                                                Nelcorso della riunione saranno fornite indicazioni relative alle diverse fasi del percorso di formazione per l’anno scolastico a.s.  2023/2024 e sono invitati a partecipare anche i Tutor dei Docenti Neoassunti.

L’incontro, dal titolo Orientiamoci, sarà coordinato dalla Dirigente Scolastica della Scuola Polo per l’Ambito 2, Prof.ssa Fabiana Cruciani, con la presenza del Team Formazione Volt@, e vedrà gli interventi del Prof. Roberto Rettori, Delegato per il settore Orientamento, tutorato e divulgazione scientifica dell’Università degli Studi di Perugia, della Dott.ssa Maria Rita Pitoni, Dirigente Tecnico U.S.R. Umbria e delle Prof.sse Lorena Pini e Delicati Maria Teresa, Docente Orientatore e Docente Tutor dell’I.T.T.S. “A. Volta” di Perugia.

CALENDARI LABORATIVI FORMATIVI CONSULTABILI TRA GLI ALLEGATI

MATERIALI LABORATORI

Calendario generale neoassunti 2023_2024.pdf

Calendario INFANZIA neoassunti 2023_2024.pdf