Volta in progress 2

Si invita TUTTA la comunità scolastica a "Volta in progress 2", che si terrà il 05 giugno 2023 dalle ore 16:00 presso la sede di Piscille (PG).

L’evento rappresenta un momento per celebrare successi e buone pratiche del Volta, in particolare in questa occasione verrà consegnata la targa di Apple Distinguished School, per il triennio 2023-2025.

Le Apple Distinguished Schools sono centri di innovazione, leadership di eccellenza educativa che usano la tecnologia Apple per ispirare creatività, collaborazione e pensiero critico nell'apprendimento, nell'insegnamento e nell'ambiente scolastico e hanno risultati documentati. Questo prestigioso riconoscimento fornisce l’occasione per celebrare e condividere momenti di vita del Volta nei nostri spazi di apprendimento e per presentare le nuove sfide che ci attendono in costante equilibrio tra l’identità del passato e la connotazione futura che assumerà la nostra istituzione scolastica.

I dettagli dell’evento sono illustrati nel programma allegato.