Accoglienza al Volta

13 settembre 2023

CLASSI PRIME

Ingresso a scuola

Gli studenti delle classi prime entreranno a scuola e si recheranno direttamente in palestra, seguendo la segnaletica interna della scuola con ingressi scaglionati.

I° turno 8:00-8:55
Gli studenti delle classi 1A - 1B - 1C–1F- 1G- 1H- 1Q entreranno dall’ingresso principale.

II° turno 9:00-09:55
Gli studenti delle classi 1E1L- 1M1N-1S-1U-1Z-1SP entreranno dall’ingresso principale.

In Palestra Accoglienza della Dirigente Scolastica

Le classi seconde e terze inizieranno le lezioni il 14 settembre

Gli studenti delle classi 2°- 3°- 4°- 5° possono visualizzare la propria classe entrando nel registro elettronico, con le proprie credenziali, e troveranno la classe di appartenenza nella schermata principale.

I genitori delle classi 2°- 3°- 4°- 5° possono visualizzare la propria classe entrando nel registro elettronico, con le proprie credenziali, e troveranno la classe di appartenenza nella sezione assenze.

EBOOK ACCOGLIENZA 23-24 VERSIONE PDF

EBOOK ACCOGLIENZA 23-24 VERSIONE PAGES