UN CLICK PER LA SCUOLA

Si comunica agli Studenti, ai loro Genitori e a tutto il Personale che l’Istituto ha aderito all'iniziativa “Un click per la scuola” promossa da Amazon.

Si invitano pertanto tutti coloro che effettueranno acquisti con un account su Amazon a tenere in considerazione questa opportunità di finanziamento per l’Istituto (assolutamente gratuito per i clienti Amazon).

Infatti, il 2,5% del valore degli acquisti effettuati fino al 29/02/2020 (di qualsiasi categoria merceologica) verrà trasformato da Amazon in un credito virtuale per l’Istituto scolastico scelto dai clienti.

L’Istituto potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche e materiale didattico.

Tutte le informazioni sull’iniziativa sono disponibili nel sito dedicato

Cartolina.pdf
Locandina.pdf