Festival Parole O_stili

Si comunica che L’ITTS “A. Volta” di Perugia, in qualità di scuola firmataria del Manifesto della comunicazione non ostile, ha il piacere di promuovere la sesta edizione del Festival di Parole O_Stili dedicato alle scuole, attraverso la partecipazione di tutte le classi, venerdì 26 maggio dalle ore 11 alle ore 12, ad un momento di approfondimento sul tema delle distanze tra il gli studenti e il futuro, tra i loro sogni e ciò che faranno: si parlerà di competenze, sogni, pregiudizi e soft skill, con l’aiuto di Instagram, interagendo con TikTok, e navigando tra le professioni di una nuova piattaforma per l’orientamento: MiAssumo.

Il docente, in orario nella suddetta data e fascia oraria, si registra al seguente link e riceverà una mail con le istruzioni per il collegamento, che avverrà dalla propria classe attraverso la digital board.

Link per l'incontro Distanze tra me e il futuro 26 maggio dalle 11:00 alle 12:00

Per conoscere e  seguire gli altri eventi previsti, cliccare qui