Etwinning Quality label al progetto " Singing History for Democracy"

Un nuovo quality label assegnato ad una classe della prof.ssa Roma, la attuale 4AM.

Qui di seguto la motivazione per il premio ricevuto:

"Caro/a Patrizia Roma (ITTS "A. Volta),

Congratulazioni! Hai appena ricevuto il Certificato di qualità per il progetto Singing History for Democracy.

"Singing History for Democracy" è un interessante progetto che ha visto gli studenti di quattro diversi paesi (Italia, Francia, Polonia e Spagna) collaborare in modo molto interattivo. I prodotti finali sono molto validi e il ruolo della docente è ben chiaro. L’uso della tecnologia è ampio e copre tutte le necessità del progetto. Il TwinSpace è molto ben organizzato ed è stata data particolare attenzione alla tutela dei dati personali (GDPR). La valutazione finale è ben programmata, forse poteva essere maggiormente documentata la disseminazione. Progetto valido dal punto di vista sia pedagogico che sociale, complimenti!
Cordialmente
il Team eTwinning"

Complimenti da parte della scuola alla nostra Ambasciatrice
eTwinning Quality Label %22Singing History%22.pdf